LA SOI INFORMA - L’ODISSEA DEGLI SPECIALIZZANDI
Tutti gli Specializzandi sanno che la Polizza SOI li assicura come nessun’altra polizza esistente sul mercato: soprattutto considerando l’attività chirurgica esercitata.
Il tutto a 180 Euro: compresa anche l'iscrizione alla SOI fino al 31/12/2022
Soli 180 euro incredibilmente solo 180 euro. Per essere coperti a 360 gradi senza se e senza ma fino a fine dicembre 2022.
Purtroppo, nelle Università italiane gli specializzandi vengono sistematicamente e cinicamente messi sotto scacco da chi vuole impedire loro di iscriversi alla SOI, obbligandoli ad iscriversi alla SISO.
NONOSTANTE QUESTO OLTRE 150 MEDICI SPECIALIZZANDI SONO ISCRITTI ALLA SOI E HANNO SOTTOSCRITTO L’ASSICURAZIONE.
Ma SOI a difesa delle libertà fondamentali agisce come nessun altro ha la capacità di fare e permette di accedere alla Polizza SOI tutti i medici specializzandi in totale sicurezza e protezione.
Come?
La SOI consente a tutti gli specializzandi di oftalmologia di accedere alla Polizza SOI che li copre per tutto, anche se sono soci SISO o di altre organizzazioni similari.
Il tutto garantito dal più completo anonimato
In altre parole: nessuno potrà mai sapere se uno specializzando si è assicurato con la Polizza SOI.
Questo perché, ancora una volta, la SOI mette in gioco il proprio ruolo istituzionale a sostegno e difesa dei più deboli consentendo loro di ribellarsi - con la massima sicurezza - contro chi dimostra di agire con una mentalità a dir poco medievale e sicuramente illegittima.
RESTA SOLO LA VERGOGNA DI UNA ACCADEMIA CHE DA TROPPO TEMPO AGISCE NEL MODO PEGGIORE: CERTIFICARSI IN VITA CON LA SOPRAFFAZIONE DEI PIÙ DEBOLI SEMPRE CHE SIANO TOTALMENTE DISARMATI.
SOI chiede ai Soci di condividere con i medici specializzandi questa fondamentale tutela.
Matteo Piovella
Presidente SOI
|