La certificazione di qualità viene ritenuta requisito ormai indispensabile per l'esercizio delle attività sanitarie.
Per questo nasce CERSOI, ente di certificazione di qualità, che è stato costituito per offrire agli oculisti italiani un'organizzazione di controllo che attesti strumenti e procedure di qualità nello svolgimento della pratica medica oftalmologica.
Attraverso CERSOI il medico oftalmologo ha a disposizione un'ampia gamma di possibilità per aderire ad un efficace sistema di qualità.
CERSOI, L’ente di certificazione di qualità SOI, è stato costituito per iniziativa di SOI AMOI per offrire agli oculisti italiani una struttura imparziale ed autorevole in grado di certificare la qualità nello svolgimento dell’attività oculistica.
L’esigenza che ha portato SOI AMOI a promuovere la costituzione di CERSOI nasce dal fatto che la certificazione di qualità viene ritenuta requisito ormai indispensabile per l’esercizio delle attività sanitarie.
La certificazione può riguardare sia l’attività diagnostica che quella chirurgica e/o chirurgica refrattiva.
CERSOI offre modelli di certificazione che tengono conto delle specificità dell'attività oculistica, garantendo assoluta imparzialità, trasparenza e riservatezza, e promuovendo il miglioramento continuo e offrendo soluzioni economiche inferiori ai prezzi di mercato.
SCARICA LA BROCHURE DI CERSOI IN FORMATO PDF
Per informazioni e per avviare la pratica di certificazione ci si può rivolgere a CERSOI:
Informazioni:
Tel. 06/4464514
e-mail: certificazioni@cersoi.it
Via dei Mille 35
00185 Roma